Tra pochi giorni ricomincerà la Serie A, e l'Inter campione d'Italia inaugurerà la stagione nella sempre complicata trasferta contro il Genoa di Alberto Gilardino, che nel passato campionato ha fatto soffrire i nerazzurri. Per il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ci sono pochi dubbi di formazione, ma i tanti infortuni muscolari di questo inizio di preparazione hanno complicato i piani dell'allenatore piacentino, che però può sorridere. In attacco ci sarà Taremi, anche se probabilmente non dall'inizio, mentre per vedere in campo Zielinski si dovrà aspettare.

Taremi convocato contro il Genoa, Zielinski no

Secondo quanto riferito da SkySport, per il debutto in campionato dei nerazzurri ci sarà Mehdi Taremi, che si è dimostrato probabilmente come il miglior giocatore nelle amichevoli precampionato, prima di infortunarsi. L'attaccante iraniano negli ultimi giorni ha lavorato in gruppo, recuperando così da un problema muscolare, e quindi sarà convocato per il match contro il Genoa, anche se quasi sicuramente non partirà dal primo minuto.

Mentre più complicata la situazione di Zielinski, con il polacco che oggi ha lavorato a buon ritmo sul campo, ma la sua convocazione appare decisamente più difficile. Più probabile che venga risparmiato in modo da averlo in una condizione migliore per l'esordio casalingo dell'Inter nel match contro il Lecce.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"