Vieri intervista Inter. Bobo Vieri, ex centravanti, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Queste le sue considerazioni sulla corsa scudetto: "Non ho dubbi: il Napoli lotterà per lo scudetto. Lukaku? Mi fa piacere che non sia andato in Nazionale: è consapevole di dover mettere a posto alcune cose a livello di condizione generale. Conte lo sta risistemando fisicamente e tatticamente. Già si intravede il vero Lukaku: si muove, tiene la palla, fa salire la squadra. Da lui mi aspetto quasi un gol a partita".

Oltre all‘elogio su Lukaku, Vieri esalta anche l’attuale tecnico del Napoli, Antonio Conte: “Migliora la squadra, sempre. E lo fa in poco tempo. Non è da tutti. Quando a guidare è uno come Antonio, sai già che in settimana non ci sarà bisogno che presidente o ds vadano al campo. Puoi dormire tranquillo. A livello di serietà e professionalità, hai il top del top”. 
 

Vieri: ”L’Inter la più forte in Italia” 

Quando gli viene chiesto se, secondo lui l’inter sia meno travolgente rispetto all'anno scorso, l’ex bomber risponde: “Dopo Europei e Copa America, è normale che i giocatori più importanti facciano fatica a ripartire. Non si riposa mai. Detto questo, per me l'Inter è la più forte in Italia L’Inter ha la sicurezza di poter battere chiunque: Quando indossi certe maglie, non hai diritto di cercare alibi di nessun genere”.

Sul cammino europeo della squadra nerazzurra Vieri risponde:  “L'Inter sa di essere forte, a prescindere dalla prestazione di Manchester. Ma la testa deve essere sempre connessa, altrimenti finisci come nel derby”. E Lautaro? “Parlai con lui a Dazn e mi disse di essere in difficoltà. Gli spiegai che era solo questione di tempo, perché pur sbagliando qualche gol, era sempre sul pezzo. Capitano i periodi in cui tutto va storto, ma gente come Lautaro non avrà mai il problema del gol. È un grande campione”.

Notizie correlate
Roma-Inter affidata a Massa. Di Bello sarà al VAR
Barella: "Ho l'Inter nel cuore, l'ultimo scudetto lo sento molto mio"