Dumfries rinnovo. In attesa del match di domani contro l'Udinese, con l'Inter che deve ritornare a vincere dopo la pesante sconfitta nel derby contro il Milan, si muove qualcosa anche per i rinnovi di contratto. Chiuso il calciomercato, e con la stagione che sta entrando nel vivo, la dirigenza nerazzurra sta lavorando per risolvere le varie situazioni inerenti ai contratti in scadenza di alcuni giocatori, ed in particolare di Denzel Dumfries. L'esterno olandese ha trovato un accordo con la società per il rinnovo, ecco i dettagli.

Dumfries, prolungamento fino al 2028

Sembra essere tutto fatto per il rinnovo di contratto dell'olandese: secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'Inter e Dumfries sono pronti a mettere nero su bianco l'accordo per il prolungamento. In particolare, il nuovo contratto avrà scadenza nel giugno 2028, mentre quello attuale è valido fino al 2025. L'Inter così scongiura la possibilità di perdere l'olandese a parametro zero. Per lui ci sarà anche un adeguamento dello stipendio, che dovrebbe arrivare ai 4 milioni di euro netti a stagione.

Dumfries ha iniziato la stagione dietro a Darmian nelle gerarchie, anche se nel derby ha giocato titolare senza brillare, e per il match di domani dovrebbe partire nuovamente dalla panchina.

Ricavi sponsor di maglia, Inter al top: ecco quanto incassano i nerazzurri
Roma, pronta la rivoluzione societaria: si pensa a un dirigente dell'Inter