Denzel Dumfries
Denzel Dumfries

Non è ancora stato delineato con chiarezza il suo futuro, né tantomeno i suoi auspici per quest'ultimo. Le ultime dichiarazioni esprimevano un sentimento di affetto e amore per i colori nerazzurri, ma ancora nascondevano qualche sotterfugio e qualche dubbio. Insomma, ancora prima dell'Europeo il futuro di Denzel Dumfries era tutt'altro che chiaro. Il pressing del Manchester United è sempre rimasto: i Red Devils attendono solo il passo indietro ufficiale del laterale olandese, in modo da poter affondare il colpo definitivo e aggiudicarsi l'ex PSV. 

Sebbene ancora la sua situazione rispecchiasse l'immagine di un lago stagnante privo di corrente, il noto quotidiano italiano Il Corriere della Sera ha rilasciato una svolta di mercato piuttosto importante. Secondo quanto si legge, l'Inter pare abbia trovato l'accordo definitivo per il rinnovo del n° 2 nerazzurro.

Il CorSera conferma il rinnovo: ora spazio al tempo

Naturalmente non si conoscono ancora queste presunte cifre e durata del nuovo contratto firmato. Di certo ciò che si sapeva è che le soluzioni fossero due: o si vende in questa finestra di mercato oppure si rinnova. L'idea di lasciarlo partire a zero non è assolutamente contemplata, dunque ci si può aspettare che i nerazzurri si stiano muovendo concretamente per trovare una soluzione al più presto. Ora sarà solo il tempo a confermare - o meno - quest'ultima indiscrezione di mercato. 

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"