Jonathan David
Jonathan David

David Inter. Jonathan David è uno dei pezzi pregiati del calciomercato 2025. L'attaccante canadese, attualmente in forza al Lille, non rinnoverà con i francesi e potrà trasferirsi a parametro zero. 

Moretto: "Ecco la richiesta di Jonathan David all'Inter"

Viste le condizioni vantaggiose dell'affare, molte big d'Europa stanno seguendo il calciatore. Su di lui ci sono infatti, oltre all'Inter, la Juventus ed il Barcellona. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Matteo Moretto su Relevo, David chiede ai potenziali acquirenti uno stipendio da 6 milioni di euro annuali, ai quali naturalmente vanno aggiunte le commissioni al suo entourage (almeno 10 milioni di euro). 

Moretto, inoltre, non esclude un possibile interessamento dei ricchissimi club inglesi, per scatenare una vera e propria asta sul calciatore. L'Inter rimane alla finestra, in attesa anche di capire se l'interesse per Marcus Thuram da parte del PSG è concreto. Il classe ‘97, infatti, ha una clausola rescissoria da 85 milioni di euro. Vedremo quindi se l’Inter andrà su David per affiancarlo alla Thu-La o se per sostituire eventualmente Thuram. Ad oggi, i dialoghi sono ad uno stato embrionale, nei prossimi mesi ne sapremo sicuramente di più sugli sviluppi della vicenda. 

Snejder: "Busquets? Ogni volta piangeva ed era a terra, insopportabile..."
Roma-Inter, speranze e motivazioni tutte in una notte