Beppe Bergomi
Beppe Bergomi

Bergomi Inzaghi. Il suo nome non è un nome qualsiasi per i tifosi nerazzurri. Del resto, solo un altro totem come Javier Zanetti ha più presenze di lui in maglia nerazzurra. Beppe Bergomi si è espresso sulle prospettive dell'Inter per la stagione 2024/2025, elogiando Simone Inzaghi.

Bergomi: "Inter, tieni stretto Inzaghi. Champions? Almeno gli ottavi..."

Ecco le parole dell'ex difensore e capitano nerazzurro ai microfoni di calciomercato.it: “Il Manchester United su Inzaghi? Normale che quando raggiungi grandi risultati come quelli raggiunti da Simone sulla panchina nerazzurra, tu abbia delle offerte importanti. E poi il gioco fatto da Inzaghi negli ultimi anni di Inter raramente si è visto nella storia nerazzurra. Per questo, a mio avviso, l'Inter deve tenersi stretta il suo attuale allenatore”.

Poi una battuta anche sulla scelta di privilegiare il campionato o la Champions League: “Quest'anno il campionato è più competitivo dell'anno scorso, molte squadre si sono rinforzate e vorranno mettere quel qualcosa in più per scalzare l'Inter dal trono. Inzaghi non può scegliere: deve lottare punto su punto in campionato e arrivare almeno agli ottavi di Champions League, anche passando per gli spareggi se necessario”. 

Roma-Inter, probabili formazioni: Inzaghi ritrova Barella. Buchanan convocato?
Inter Femminile, 1-0 al Como e terzo posto consolidato