San Siro
San Siro

Tra i temi sempre attuali che interessano l'Inter, ma anche il Milan in questo caso, c'è quello inerente alla questione San Siro. Infatti, la volontà dei due club è di costruire due stadi, uno per i nerazzurri e uno per i rossoneri, ma non è di questo avviso il sindaco di Milano Giuseppe Sala, che sta cercando di convincere i due club a rimanere nello storico impianto di San Siro. 

Tra le parti, oggi, c'è stato un incontro sulla questione per discutere sui tempi necessari per la ristrutturazione del “Meazza”, ma Inter e Milan continuano a lavorare per la costruzione di un proprio impianto.

Inter e Milan via da San Siro?

Secondo quanto scrive Tuttosport, nell'incontro che c'è stato tra le dirigenze di Inter e Milan con Sala si è discusso sulle tempistiche dei lavori necessari per ristrutturare San Siro, con un progetto presentato da WeBuild lo scorso giugno. La volontà del sindaco di Milano è quella poi di far diventare proprietario dello stadio i due club, che però non sembrano essere interessati.

Infatti, l'Inter continua a lavorare per la costruzione del nuovo stadio a Rozzano, e con il nuovo proprietario Oaktree potrebbe anche arrivare lo sprint definitivo. Mentre i cugini del Milan hanno intenzione di costruire un suo impianto a San Donato, lasciando così Sala con un San Siro deserto.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"