Non è stato un inizio di stagione esaltante per l'Inter di Simone Inzaghi, che ha iniziato il campionato pareggiando contro il Genoa, salvo poi vincere i due successivi match, per poi pareggiare ancora contro il Monza, disputando non una bella partita. La prestazione di ieri allarma relativamente il tecnico dei nerazzurri, che invece è sicuramente più preoccupato per l'infortunio di Federico Dimarco, che lo potrebbe costringere a saltare i due big match dei prossimi giorni, ovvero l'esordio in Champions League contro il Manchester City e il derby con il Milan.

Dimarco, le sue condizioni valutate domani

Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione dell'Inter, anche dal punto di vista della condizione fisica. Tanti giocatori hanno accusato piccoli problemi muscolari, che ne hanno pregiudicato l'inizio di campionato (uno fra tutti Taremi), ma preoccupa l'infortunio di Dimarco.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, lo stesso Inzaghi aveva tranquillizzato sulle sue condizioni fisiche, ma l'esterno italiano era affaticato e con i crampi. Inoltre, Inzaghi aveva finito i cambi, e Dimarco è dovuto rimanere in campo fino alla fine.

Le sue condizioni verranno valutate domani, ma la sua presenza per il match contro il City in Champions League è praticamente da escludere. Dimarco rimarrebbe in dubbio anche per il derby di domenica sera, seppur con qualche chance in più ovviamente. Nelle peggiori delle ipotesi, l'esterno rientrerà per il match di sabato 28 settembre contro l'Udinese.

Film Inter al cinema, ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Lautaro Martinez ancora a secco di gol: le ragioni del ritardo di condizione