Chiesa
Chiesa

Inzaghi in conferenza stampa prepartita è stato chiaro: in attacco c'è ampia garanzia da parte di tutti e 5 e si resterà così. Ma negli ultimi giorni di calciomercato può accadere di tutto. Se arrivassero offerte per Arnautovic o Correa, l'Inter certamente non le rispedirebbe al mittente.

La pista più calda al momento è una possibile cessione di Correa al Genoa. Dopo il no di Arnautovic, Gilardino ieri ha aperto alla pista dicendo: “Arnautovic? Come prima punta abbiamo preso Pinamonti, ma Correa ha caratteristiche simili a Gudmundsson”.

In caso di uscita in attacco allora ecco che l'Inter tornerebbe sul mercato alla ricerca di una punta più di movimento stile Correa. E quale profilo migliore se non quello di Chiesa a prezzo di saldo? 

Repubblica questa mattina ha svelato uno scenario plausibile. Correa o Arnautovic via dall'Inter e i nerazzurri che proverebbero a prendere Chiesa subito, magari con un'offerta di 10 milioni di euro.

La Juventus sarebbe terrorizzata dall'idea di regalare un suo giocatore ad una diretta rivale. Ma va detto che invece di perderlo a zero la prossima stagione, preferirebbe monetizzare ora. Certo preferirebbe cedere Chiesa all'estero o al massimo alla Roma, non di certo all'Inter. Ma dinnanzi ad un'offerta chiara non si può non cedere.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"