inter terza maglia

Inter terza maglia. Dopo aver presentato la terza maglia per la stagione 2023-2024, L'Inter inaugurerà la divisa in occasione del match contro il Monza del 15 settembre, in quello che sarà il secondo match esterno del campionato. “Together We Rise” è lo slogan con cui la società di Viale della Liberazione ha definito la nuova divisa sul proprio sito su cui è possibile procedere al suo acquisto.

I dettagli che scenderanno in campo

Oltre allo splendido color oro, la nuova divisa è caratterizzata da un design accattivante che riporta dettagli e simboli della città di Milano. Il colore giallo, “University Gold”, torna ad essere protagonista sulle maglie da gioco dell’Inter, dopo aver rappresentato per diverse stagioni il colore della terza divisa del Club. La grafica richiama l’estetica della città di Milano, con texture che prendono spunto da luoghi iconici: la rottura dei sistemi e il loro riassemblaggio crea qualcosa di nuovo. 

Il logo del Club con le Due Stelle è al centro, esattamente come nell’Home Kit, con lo Scudetto sopra al cuore. Speculare allo stemma, il doppio Swoosh verticale che simboleggia la crescita del calcio femminile. Ecco cosa si legge sul sito del club nerazzurro: “Il lancio del terzo kit rientra nella narrativa globale di Nike “Together We Rise”, realizzata per le collezioni legate ai terzi kit della stagione 2024/25, che unisce l’identità, la storia e la community di ciascun Club e celebra il movimento calcistico femminile”.

Film Inter al cinema, ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Mirabelli: "L'Inter è la favorita allo scudetto, può perderlo solo suicidandosi"