Correa Inter Lugano
Correa Inter Lugano

Joaquin Correa è rientrato all'Inter dopo la fine del prestito all'Olimpique Marsiglia ed ha iniziato la preparazione con il club nerazzurro. Questo pomeriggio Inzaghi lo ha schierato titolare nel duo d'attacco insieme al neo arrivato Taremi.

L'argentino si è messo in mostra e ha segnato la prima rete stagionale dei nerazzurri nel 3-2 contro il Lugano. Al di là della rete, da registrare una serie di giocate positive in coppia con l'iraniano.

Correa però non rientra nei piani dell'Inter, che preferirebbe cederlo in questa sessione di calciomercato a titolo definitivo. Si sta cercando quindi una sistemazione per lui con sirene greche e turche le piste più calde. Se non si arriverà ad un accordo definitivo, difficile che Correa resti a Milano, più probabile una nuova cessione in prestito.

Sui social c'è chi grida alla conferma

Correa Inter Lugano
Correa Inter Lugano

Ma al tifoso interista basta poco per cambiare idea su un giocatore. È stato criticato in tutti i luoghi e in tutti i laghi quando passeggiava per il campo come un inetto prendendosi bordate di fischi e gli auguri di non rivederlo più all'Inter.

Oggi invece, è bastata una prestazione convincente e la firma sulla prima rete stagionale per far cambiare idea a molti tifosi. In tanti sui social hanno commentato chiedendo una nuova chance per l'argentino, magari come quarta o quinta punta. In molti sono convinti che come riserva e senza pressioni, Correa possa dare il suo contributo alla causa nerazzurra. 

Io ho i miei dubbi.

VIDEO | Highlights Inter-Lugano 3-2: la sintesi della gara

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"