zeman
zeman

Zeman ischemia. Zdenek Zeman, vittima di un'ischemia martedì sera, è nuovamente ricoverato presso la Clinica Pierangeli di Pescara. La situazione ha suscitato un po' di preoccupazione per il noto tecnico boemo, che lo scorso 4 febbraio aveva subito un intervento chirurgico per l'inserimento di ben quattro bypass coronarici. 

Dopo la notizia, è stata immediata la corsa da Roma verso la cittadina adriatica, dove attualmente si trova in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto riportano i colleghi de Il Centro, il 77enne è vigile e lucido, e si sta sottoponendo a ulteriori accertamenti medici.

Zeman vuole tornare in panchina: sarà possibile?

Nel mese di febbraio, Zeman aveva deciso di lasciare la panchina del Pescara per affrontare quel delicato intervento chirurgico, che lo ha costretto a un lungo periodo di recupero e riposo assoluto. Tuttavia, il tecnico non ha mai perso la voglia di tornare in campo e riprendere la sua passione per l’allenamento. "Sto meglio, ho intenzione di tornare a fare quello che amo," aveva dichiarato recentemente, esprimendo così il suo desiderio di tornare alla guida di una squadra.

Adesso, però, si presenta un nuovo ostacolo per il tecnico di Praga 77enne, il quale  è diventato cittadino italiano nel 1975, avendo trascorso la maggior parte della sua carriera da allenatore in Italia,  complicando ulteriormente i suoi piani di ritorno. La sua resilienza e determinazione sono ben note, ma questo recente problema di salute aggiunge un ulteriore elemento di incertezza alla sua carriera. La comunità calcistica ed i suoi sostenitori attendono aggiornamenti, sperando in una rapida ripresa e nel ritorno del grande Zeman ai campisti da gioco. 

Fioccano le offerte per Dimarco: Marotta fissa il prezzo
Young-Boys-Inter su Sky o Amazon? Ecco dove vedere la sfida di Champions League