Akinsanmiro Inter
Akinsanmiro Inter

Aggiornamento mercato Inter. Due piccole svolte nel mercato interista che riguardano le cosiddette “operazioni a margine” che spesso coinvolgono giovani giocatori o esuberi. In questo caso parliamo di ragazzi giovani in entrata (Alex Perez) e in uscita (Akinsanmiro).

Ultimi aggiornamenti sul mercato dell'Inter

Nella giornata di ieri sono state infatti definite due operazioni dal club nerazzurro: la prima riguarda il centrocampista nigeriano che verrà girato in prestito con diritto di riscatto alla Sampdoria di Andrea Pirlo dopo essere stato protagonista di un'ottima stagione nella primavera interista. Il club nerazzurro avrà comunque la possibilità di esercitare il contro-riscatto.

Per quanto riguarda il mercato in entrata invece, in attesa dell'arrivo di Cabal che pare imminente, ieri è stata la giornata dello sbarco a Milano di Alex Perez. Il difensore classe 2006 in arrivo dal Betis Siviglia svolgerà oggi le visite mediche e si potrà unire alla rosa di Inzaghi che anche in questo caso, come con Topalovic, potrà valutare se mantenerlo nel giro della prima squadra o meglio per lui un'esperienza in Primavera.

Visite mediche e firma sul contratto fissate anche per l'altro acquisto a zero dell'estate nerazzurra, ovvero Zielinski che domani si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di recarsi in sede per le firme.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"