A poco più di 48 ore dal fischio di inizio del Derby di Milano di domenica sera, dove l'Inter avrà nuovamente la possibilità di scrivere la storia in caso di vittoria (nessuna delle due squadre ha vinto 7 Derby di fila, e l'Inter potrebbe riuscirci proprio in questa occasione, ndr), San Siro si prepara al grande evento, dove ci saranno tantissime novità per giocatori e tifosi. 

Tutte le iniziative

Betsson.sport sarà Match Sponsor per la prima volta, e per l'occasione ha scelto di mettere in atto uno show con luci, musica e svariate iniziative. I tifosi saranno gli assoluti protagonisti della Passion Cam, che andrà alla ricerca delle emozioni più belle tra i seggiolini di San Siro. Alcuni fortunati potranno inoltre avere la possibilità di fare da speaker durante il match. Ma non è finita qui. In accordo con Campari è stata rinnovata la possibilità di poter assistere al match dal Pitchside Club, un'area dalla quale è possibile godere di una vista mozzafiato da bordocampo. La giornata di domenica vedrà anche l'inaugurazione del nuovo Sports Pub, nel quale sarà possibile recarsi per gustarsi le partite esterne dei nerazzurri. 

Quanto ai giocatori, invece, grazie alla Inter Media House, saranno letteralmente scortati all'ingresso in campo da un'installazione LED lungo tutto il tunnel, sulla quale avranno la possibilità di osservare tutto ciò che rappresenta il mondo Inter, dunque magari simboli ed eroi del passato, potendo sfruttare ciò come plus di carica prima del fischio di inizio. Fischio di inizio che non sarà l'unico di giornata per le due compagini, che si affronteranno nella stracittadina anche a livello primaverile e femminile. Per tale occasione l'Inter ha lanciato anche un'ulteriore campagna, la Derby3Day, con lo scopo di mostrare la crescita del club in ogni settore. 

Serie A, novità VAR da questa giornata: accadrà sugli orologi degli arbitri