Balotelli
Balotelli

Il Genoa sta cercando di rinforzare la propria rosa, dopo un inizio di stagione complicato, caratterizzato da un mercato deludente e da una serie di infortuni significativi. 

La situazione in casa Genoa

La partenza di giocatori chiave come Martinez, in direzione Inter, Retegui e Gudmundsson ha indebolito la squadra, e le recenti assenze per infortunio, come quella di Vitinha, hanno ulteriormente aggravato la situazione. 

Balotelli Inter

In questo contesto, il club rossoblù sta avanzando nelle trattative per portare Mario Balotelli a Genova, mentre il Torino, che è alle prese con l'infortunio di Zapata, sembra essere più defilato.

Cosa manca

Alberto Gilardino avrebbe già avuto contatti diretti con Balotelli, ricevendo il consenso del giocatore. Tuttavia, la trattativa non è ancora conclusa. Secondo il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, l'ostacolo principale rimane l'approvazione della proprietà del Genoa, che in passato ha già bloccato potenziali trasferimenti di rilievo, come quello di David De Gea durante la scorsa estate, e che attualmente naviga in pessime acque.

Resta da vedere se la dirigenza rossoblù darà il via libera definitivo, ma sembra chiaro che, al momento, l'intesa tra il tecnico Gilardino e Balotelli sia già stata raggiunta, con quest'ultimo che si è detto pronto a voler tentare nuovamente un'esperienza in Serie A.

Notizie correlate
Pallone d'Oro 2024 data: ecco quando sarà svelato il vincitore
Il Torino guarda in casa Inter per sostituire Zapata: ecco di chi si tratta