inter al-ittihad amichevole

L'Inter si sta preparando alla sfida in programma mercoledì 7 agosto contro l'Al-Ittihad all'U-Power Stadium di Monza, ultimo test italiano della preparazione estiva interista.

Fino a questo momento sono 4 le uscite stagionali nerazzurre. La prima partita è stata la tipica partita contro il Lugano che i nerazzurri hanno superato per 3 a 2; secondo test contro la Pergolettese vinto 2 a 1; il terzo match contro il Las Palmas a Cesena finito 3 a 0 con doppietta di Taremi e il pareggio raggiunto all'ultimo contro il Pisa di Filippo Inzaghi.

Probabile formazione Inter

Inzaghi non dovrebbe cambiare molto rispetto alla partita precedente, considerando che i nazionali appena rientrati potrebbero mettere qualche minuto nelle gambe a partita in corso.

In porta dovrebbe essere confermato Martinez poi difesa a tre con Bisseck, Acerbi e Bastoni. A centrocampo ipotizzabile il ritorno di Calhanoglu, apparso già in forma contro il Pisa e al suo fianco l'instancabile Mkhitaryan e Barella. Sulle fasce probabile l'impiego di Carlos Augusto e Darmian mentre in attacco l'assenza di Taremi spinge verso una riconferma della coppia Correa-Salcedo anche se non hanno convinto a pieno. 

INTER (3-5-2): Martinez; Bastoni, Acerbi, Bisseck; Dimarco, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Darmian; Correa, Salcedo.

Dove vederla in tv

La partita verrà trasmessa in diretta da DAZN come in occasione delle precedenti partite. È possibile vedere DAZN dal proprio pc, smartphone o tablet scaricando l'app. 

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"