Inter-Dumfries, pronto il rinnovo. Una trattativa abbastanza lunga, ma che ha fatto leva sulla voglia di continuare insieme - con uno sguardo però ad un futuro lontano da Milano. Ma stando all'indiscrezione di Sky Sport, l'Inter è ad un passo dall'accordo per il rinnovo di Denzel Dumfries.

Inter-Dumfries, si attende la fumata bianca

Mentre i giocatori sono di rientro dai ritiri delle proprie nazionali, in questa prima sosta della stagione, sembra che in casa Inter circolino delle buone notizie. Dopo una trattativa che ha impegnato il club Campione d'Italia nelle ultime settimane di agosto e in questo inizio di settembre, sembra essere arrivata una svolta.

Infatti, Denzel Dumfries - secondo quanto riportato da Sky Sport - è pronto a rinnovare il proprio contratto con l'Inter. Un accordo che non si stava trovando, mentre gli stessi dirigenti avevano dato un ultimatum all'entourage dell'esterno destro olandese.

Ma a quanto pare, ora l'accordo sembra vicino: il classe ‘96, arrivato all’Inter nella stagione 2021-22, vestirà ancora la maglia nerazzurra. Rientrerà ad Appiano Gentile, alla corte di Simone Inzaghi, in questi giorni dopo gli impegni di Nations League con la sua Olanda, con cui è stato protagonista con un gol nel pareggio di ieri contro la Germania.

Con la maglia dell'Inter, Dumfries ha vinto tre Supercoppe Italiane, due Coppe Italia e lo Scudetto dello scorso anno. Nel caso dell'ufficialità di questo accordo trovato, l'olandese percepirà uno stipendio di circa 4 milioni di euro a stagione - trattativa che potrà godere delle agevolazioni fiscali del Decreto Crescita.

Film Inter al cinema, ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Caso Frattesi. Parla Pruzzo:"Situazione paradossale"