Christian Vieri
Christian Vieri

Vieri Inter. Il nome di Christian Vieri, in casa Inter, non ha bisogno di presentazioni. Del resto 123 goal in 190 presenze spalmate su 6 stagioni non sono roba da poco, e infatti tutt'oggi è al nono posto della classifica marcatori all-time nerazzurra. Nonostante qualche peripezia con Moratti dopo l'addio nell'estate del 2005 (per accasarsi al Milan in un'esperienza di sei mesi incolore), l'Inter è rimasta nel cuore del giocatore, che non perde occasione per ricordarlo.

Vieri: "Sono stato bene all'Inter, oggi è difficile batterla..."

In un'intervista al canale di Youtube sul canale Youtube del giornalista di TeleLombardia Gianluca Rossi, Vieri ha ripercorso il suo passato all'Inter e parlato anche della situazione attuale dei nerazzurri: “I sei anni all'Inter sono il ricordo più bello per me, sono stato molto bene a Milano. Secondo me oggi l'Inter è la più forte del campionato, ha una rosa lunghissima e due giocatori per ogni ruolo. Chiaro che non è mai facile vincere, specialmente quando giochi su più fronti, ma è difficile battere l'Inter. Si è visto anche col City dove ha fatto una grande partita".

Chiusura sulla possibilità di vedere un nuovo Vieri nel calcio odierno: “Ci sono tanti attaccanti mancini, chiaro che ognuno è fatto a modo suo ed unico nel suo genere”.

Young Boys-Inter: sfida cruciale per conferme o ripartenze
Roma-Inter, formazioni ufficiali: Inzaghi si affida ai titolarissimi