Piotr Zielinski
Piotr Zielinski

Brutte notizie in arrivo per l'Inter di Simone Inzaghi. Durante la sfida internazionale tra Polonia e Croazia, Piotr Zielinski ha dovuto abbandonare il campo per un infortunio muscolare. Al 74' minuto, il centrocampista polacco ha chiesto il cambio al suo commissario tecnico a causa di un problema alla coscia destra. Al suo posto è entrato Kapustka.

Zielinski, che aveva aperto le marcature al 5' minuto con un gol che aveva portato temporaneamente in vantaggio la Polonia, non ha potuto proseguire il match nella ripresa. Il giocatore nerazzurro sarà sottoposto a esami approfonditi dallo staff medico dell'Inter al suo ritorno in Italia per valutare l'entità dell'infortunio e stabilire i tempi di recupero.

L'infortunio arriva in un momento delicato della stagione, e i tifosi nerazzurri attendono con ansia aggiornamenti sulle sue condizioni. Lo stesso calciatore a fine partita a TVP Sport ha dichiarato:

Spero che non sia nulla di grave e di poter essere subito a disposizione. Ho sentito un leggero fastidio, vedremo come si evolverà la situazione.

Anche il CT polacco Michal Probierz ha commentato l'infortunio: 

È un peccato che Zielinski sia dovuto lasciare per infortunio, perché sarebbe stato molto importante fino a fine gara. Per quanto riguarda il suo infortunio non dovrebbero esserci grossi problemi, ma il cambio è stato forzato. Ecco perché abbiamo mantenuto un cambio nel caso fosse successo qualcos'altro. È un infortunio piuttosto lieve, ma non c'era motivo di rischiare e l'ho sostituito.

Roma-Inter, probabili formazioni: Inzaghi ritrova Barella. Buchanan convocato?
Inchiesta Ultrà, sentito Calabria: "Mai chiesto biglietti".