Il difensore azzurro, Alessandro Bastoni, ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani sera in programma alle 21 a Lipsia contro la Croazia: "Non ci aspettavamo neanche noi una batosta del genere contro la Spagna, ma penso ci possa far bene. Dalle sconfitte si prende sempre qualcosa".

All'Italia domani basta anche solo un pareggio per garantirsi il passaggio del turno, ma Bastoni non si fida, conosce già le regole del gioco: "Ho già vissuto con l’Inter questa situazione: ci bastava il pareggio in Champions contro l’Atletico per passare e non ci è andata benissimo. Dal punto di vista mentale non sarà così per noi. Vogliamo andare in campo per vincere, è importante anche a livello mentale per noi dopo la batosta di giovedì sera contro la Spagna".

Importante passare il turno

"L’input è quello delle scorse partite, perfezionando i movimenti sbagliati analizzati dopo il match contro gli spagnoli, cercheremo di imporre il nostro gioco, quello che vuole il mister e quello che vogliamo noi, perché è sempre bello giocare con la palla e proveremo a far questo. Un altro gol come con l’Albania? Chi fa gol conta poco, l’importante è passare il turno, ce lo meritiamo tutti, se lo merita la gente a casa, puntiamo a far bene".
Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"