Inter Stella Rossa grafica match
Inter Stella Rossa grafica match

Inter-Stella Rossa biglietti. Dopo la prima partita di Champions League contro il Manchester City, in programma il 18 settembre, arriverà la prima partita casalinga per i nerazzurri, che l'1 ottobre affronteranno in casa a San Siro la Stella Rossa.

Una partita assolutamente da vincere per l'undici di Inzaghi che deve sfruttare il fattore campo nella massima competizione europea e il sorteggio favorevole. I serbi troveranno di nuovo l'Inter dopo più di 40 anni dall'ultima volta, quando furono eliminati dia nerazzurri dai quarti di finale della Coppa dei Campioni. Ecco alcune info sulla partita del primo ottobre.


Inter-Stella Rossa: biglietti e informazioni

Al momento, non è ancora possibile acquistare i biglietti per la singola partita tra Inter e Stella Rossa. L'unico modo che attualmente permette l'acquisto della partita è comprare il Champions Pack, una bundle da quattro partite disponibile sul sito dell'Inter che, oltre a quella con i serbi, contiene anche le altre tre gare casalinghe dell'Inter in questa Champions League, contro Arsenal, Lipsia e Monaco. 

Il costo del Champions Pack parte da 99 euro e può arrivare fino ai 775 euro. In caso dovessero rimanere dei posti liberi, il 9 settembre dalle ore 12:00 aprirà la vendita libera per la singola partita, anche se i prezzi sono ancora sconosciuti. Nei prossimi giorni verranno sicuramente pubblicate nuove informazioni a riguardo.

Film Inter al cinema: ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Fair Play Finanziario: arriva la multa per il club italiano