palacios inter
palacios inter

Nell'ultimo giorno di calciomercato, si sta per chiudere uno dei tormentoni delle ultime settimane per quanto riguarda l'Inter. Una delle richieste del tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi era quella di un difensore, che nello specifico possa ricoprire il ruolo di vice Bastoni come braccetto di sinistra. Dopo aver sondato più profili nel corso dell'estate, come Hermoso e Ricardo Rodriguez, il prescelto è stato Tomas Palacios, che da poco è arrivato nella sede dell'Inter ed ha firmato il contratto che lo legherà ai nerazzurri, ora manca solo l'annuncio ufficiale.

Tutto fatto per Palacios, a breve l'ufficialità

Dopo lunghe settimane di trattativa, a poche ore dalla fine del calciomercato, l'Inter ha trovato il tanto agognato difensore. Palacios, centrale argentino classe 2003, poco fa si è recato nella sede nerazzurra di Viale della Liberazione dove ha firmato il lungo contratto che lo legherà all'Inter fino al 2029. 

L'annuncio ufficiale arriverà nelle prossime ore sui canali del club, ma ormai non ci sono più dubbi. Palacios arriverà all'Inter per 6,5 milioni di euro più bonus, che potrebbero far lievitare il costo del cartellino fino a 10 milioni, che verranno divisi equamente tra i due club proprietari del cartellino, ovvero Rivadavia e Talleres.

Film Inter al cinema: ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"