Avete mai sentito parlare di Letterio Pino? Per chi non lo sapesse, Letterio, è l'agente di una vecchia conoscenza nerazzurra, Mauro Icardi, che all'assemblea elettiva dell'A.I.A.C.S. (Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società) è stato incalzato dalle domande dei vari giornalisti presenti proprio sull'ex capitano nerazzurro.

L'intervento di Letterio

I numeri di Icardi al Galatasaray li conosciamo tutti, Mauro è un bomber e lo ha dimostrato anche in Turchia. Difficile all'epoca dei fatti comprendere la sua scelta di spostarsi in un campionato “minore”, considerando i suoi numeri e le sue qualità che facevano gola a mezza Europa, quindi ad intervalli regolari è più che lecito chiedersi come vadano le cose per lui. Letterio ha fatto sapere che a Mauro stimoli e voglia non manchino per nulla: Come sta Icardi al Galatasaray? Sta benissimo, credo si veda dalle statistiche. Ha segnato tanto, fatto assist, è amato dai tifosi e lui ama il Galatasaray. Ci sono state delle sirene ma lui non ha mai voluto ascoltarle". 

Mauro a distanza di anni sembra dunque non essersi pentito della scelta fatta, ma adesso, con l'arrivo di Osimhen, è cambiato qualcosa? Non per l'agente: ”La cosa divertente è che Okan Buruk (tecnico del Galatasaray, ndr) lo ha chiamato e gli ha detto che c'era questa possibilità e Mauro ha detto di prenderlo subito. Vanno d'accordissimo, i campioni possono coesistere. Se Mauro tornerà in Serie A? Niente è impossibile, lui ama l'Italia quindi in futuro chissà. È però difficile rinunciare all'amore di una nazione intera perché lui è ben voluto anche dai tifosi delle altre squadre". Nulla sembra dunque far propendere per un malcontento di  Icardi in terra turca, ma allo stesso tempo la porta per un ritorno in Europa è tutt'altro che chiusa

Roma-Inter, probabili formazioni: Inzaghi ritrova Barella. Buchanan convocato?
Guardiola scherza e strizza l’occhio alla serie A: dove potrebbe allenare nel nostro paese?