Valentin Carboni
Carboni Inter

Uno dei tormentoni dell'estate dell'Inter in questo calciomercato riguarda sicuramente Valentin Carboni. Il talento argentino, fresco vincitore della Copa America, non sa ancora in quale squadra giocherà nella stagione che inizierà tra poco meno di un mese. 

L'Inter è disposto a cederlo a titolo definitivo solo per circa 40 milioni di euro, una cifra difficilmente avvicinabile per il Marsiglia di De Zerbi, che rimane fortemente interessato al giocatore, così come il Monza che vorrebbe puntare nuovamente sull'argentino.

Carboni può partire anche in prestito

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, resta alquanto complicata la situazione relativa al futuro di Valentin Carboni. Da settimane è noto l'interesse del Marsiglia, che vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo ma la richiesta dell'Inter di quasi 40 milioni frena il club francese.

Per questo motivo, il club del neo allenatore De Zerbi potrebbe comunque prenderlo in prestito, formula che userebbe anche il Monza, e che all'Inter non dispiacerebbe.

I nerazzurri sarebbero pronti a cedere Carboni ma senza svenderlo, e per questo in caso di mancanza di un'offerta congrua, più probabile la sua cessione in prestito o anche una permanenza in rosa, con Inzaghi che ha già affermato che lo terrebbe ben volentieri.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"