Questa sera alle ore 20.45 a San Siro l'Inter sfiderà il Lecce per la seconda giornata di Serie A, con le due squadre reduci da un inizio di campionato non particolarmente esaltante, con i nerazzurri che hanno pareggiato contro il Genoa mentre i salentini giallorossi hanno perso contro l'Atalanta.. Il mister dell'Inter Simone Inzaghi potrebbe cambiare qualcosa, oltre a Lautaro Martinez che quasi sicuramente non sarà neanche in panchina, mentre forse farà qualche modifica in più il tecnico dei salentini Luca Gotti.

Lecce nuovo contro l'Inter stasera

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la pesante sconfitta per 4-0 contro l'Atalanta all'esordio sta convincendo Luca Gotti, allenatore del Lecce, a fare qualche cambio per la sfida contro l'Inter di questa sera. L'idea sarà quella di schierare una formazione un pò più difensivista rispetto a quella schierata contro i bergamaschi settimana scorsa.

Per questo motivo ci dovrebbe essere l'esordio di Coulibaly in mezzo al campo, arrivato da pochi giorni dalla Salernitana. In attacco ci sarà Banda per il ricoprire il ruolo di esterno a supporto della prima punta Krstovic. Mentre possibile che venga schierato Marchwinski al posto di Rafia, con il primo che ha caratteristiche più difensive. Il resto della squadra sarà probabilmente confermato in blocco.

Film Inter al cinema: ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"