Dopo un inizio di campionato molto difficile, con soli due punti raccolti grazie ai pareggi contro Torino e Lazio, e la sconfitta contro il Parma, il nuovo Milan di Paulo Fonseca ieri ha battuto 4-0 il Venezia in casa, ottenendo il primo successo in partite ufficiali. Per i rossoneri sarà una settimana di fuoco, che martedì ospiteranno il Liverpool nell'esordio in Champions League e poi dovranno giocare il derby contro l'Inter. Proprio sulla partita contro i nerazzurri ha voluto parlare il tecnico del Milan, ecco  le sue dichiarazioni.

Fonseca: “Da tempo penso al derby”

Non il migliore degli inizi per il Milan di Fonseca, che non oltre a un inizio di campionato al di sotto delle aspettative, ha dovuto anche gestire i casi Theo Hernandez e Leao, scoppiato dopo la partita con la Lazio. Su questo tema, il tecnico portoghese ha parlato a SkySport, ecco le sue parole:

"Leao e Theo hanno capito la scorsa partita, perché prima viene la squadra. Sono giocatori molto importanti e oggi lo hanno dimostrato. Non siamo sempre d'accordo, l'importante è che si capiscano le decisioni."

Mentre sul derby contro l'Inter di settimana prossima, Fonseca ha detto

So l'importanza del derby ma adesso devo pensare al Liverpool che sarà una partita molto difficile. So quanto è importante per i tifosi, che nelle ultime partite non abbiamo vinto”.

Film Inter al cinema, ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Calciomercato Inter, resta viva la suggestione David