arnautovic inter
Arnautovic Inter

Da quando Simone Inzaghi siede sulla panchina dell’Inter molti giocatori biancocelesti sono stati accostati ai nerazzurri ed alcuni di loro sono anche arrivati, vedi Correa, Acerbi e Caiceido. Tra questi quello che più di tutti ha sorpreso in positivo, dando realmente il suo contributo, è stato sicuramente il difensore italiano, autore di ottime stagioni in nerazzurro condite da vittorie e trofei. Anche negli anni passati sono stati diversi i giocatori che hanno fatto la spola tra Milano e Roma, sponda biancoceleste, con contributi alla causa di entrambe le squadre decisamente differenti. Ma oggi l'Inter potrebbe dar vita ad una nuova operazione.

La Lazio ha bisogno di un cambio in attacco: lo scenario possibile ma difficile

Alla Lazio, ora come ora, servirebbe un vice Castellanos. L’Inter o intermediari vicini ai nerazzurri potrebbero sfruttare l’opportunità per offrire Marko Arnautovic. Il giocatore austriaco è sulla lista dei cedibili ma, ovviamente, non è semplice da piazzare sul mercato. In passato i biancocelesti lo aveva anche seguito in quanto Sarri lo avrebbe voluto come sostituto di Immobile. Ma chiaramente, l'ultima stagione in totale penombra con la maglia nerazzurra non lo rende più così appetibile come lo era appena due stagioni fa.

Si parla anche di una cifra che potrebbe non andare oltre i 5 milioni di euro come richiesta per cedere il cartellino del giocatore ma la risposta della Lazio potrebbe essere comunque negativa, questo anche perchè il giocatore non ha nessuna intenzione di muoversi da Milano e vorrebbe prendersi un palcoscenico comunque importante.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"