inter juventus locatelli
inter juventus locatelli

Che si tratti di questioni di campo o di calciomercato, quello tra Inter e Juventus è sempre “Derby d’Italia“. Ad oggi, rose alla mano, i bianconeri cercano di mettere a segno dei colpi di mercato per colmare il gap con i rivali di sempre e, come spesso è accaduto in questi ultimi anni, gli obiettivi di mercato delle due squadre si equivalgono. Dopo Tiago Djaló e Kephren Thuram, la Juventus è pronta a fare un altro “sgambetto” al club di Viale della Liberazione. Vediamo di chi si tratta.

Ritorno di fiamma, un ex di entrambi i club nel mirino delle società

Uno degli obiettivi comuni tra le due squadre è senza ombra di dubbio Joao Cancelo. Il laterale portoghese che ha militato in Serie A con entrambe le casacche, prima quella nerazzurra e poi quella bianconera, sembra poter avere diverse chance di tornare nel nostro campionato. La sfida di mercato tra le due società sembra veder prevalere i bianconeri, quantomeno secondo i bookmakers.

Attualmente di proprietà del Manchester City, dopo i prestiti al Bayern Monaco e Barcellona, il giocatore non rientra più nei piani tecnici di Pep Guardiola che, pertanto, ne ha chiesto la cessione, questa volta a titolo definitivo. Secondo quanto riportato dai bookmakers pare che, in netto vantaggio, ci sia proprio la Juventus rispetto all’Inter. Secondo quanto rivelato dal sito “Goldbet” pare che i bianconeri sono dati a 4 in merito ad un possibile ingaggio del laterale portoghese. Mentre per i nerazzurri, un suo ritorno, è quotato addirittura a 16.

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"