Ritiro Inter
Ritiro Inter

I primi ad arrivare sono stati Mkhitaryan e Acerbi che attorno alle ore 8 hanno varcato i cancelli del nuovo BPER Training Center di Appiano Gentile. Poco dopo è stata la volta di Di Gennaro e Josep Martínez, gli unici che si sono fermati con i tifosi che attendevano all'ingresso del centro.

Man mano sono arrivati anche tutti gli altri. Oggi si inizia a far sul serio, si inizia a sudare per mettere chilometri nelle gambe e affrontare al meglio questa che sarà la stagione più lunga di tutti i tempi con oltre 70 partite che si arriva alla fine di tutte le competizioni e conclusione al prossimo luglio.

Tre nuovi arrivi

Ad Appiano agli ordini di Inzaghi vedremo già tre volti nuovi: Taremi, ufficializzato questa mattina, Martinez e il giovane Topalovic. Poi ci saranno Di Gennaro, Acerbi, Bisseck, Carlos Augusto e Mkhitaryan. Tanti anche i rientri dai prestiti come Radu, Vanheusden, Agoume, Satriano e Correa. Tutte persone con la valigia in mano visto che nessuno sembra rientrare nei piani della società.

Il calendario dei rientri

Man mano poi arriveranno tutti gli altri. Arriveranno il 18 luglio Zielinski e Asllani, il 24 sarà il turno degli italiani, il 26 tocca ad Arnautovic, il 30 o il 31 a Sommer e Calhanoglu. Appuntamento il 3 agosto per Pavard, Thuram, Dumfries e De Vrij, mentre l’8 faranno ritorno ad Appiano Lautaro e Carboni

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"