Inzaghi molto soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di DAZN dopo il 4-0 sull'Atalanta. Ecco le sue parole:

"Abbiamo giocato 25 minuti di calcio totale, davvero eccezionale. I ragazzi sono stati bravissimi, esprimendo un livello tecnico altissimo. Abbiamo disputato un'ottima mezz'ora, e poi, complice il caldo, è stato normale abbassare un po' i ritmi. Sono molto soddisfatto, vincere in questo modo contro una squadra come l'Atalanta è una grande soddisfazione. Dopo quattro giorni di allenamenti intensi, avevo visto segnali positivi nei ragazzi. Non dimentichiamo l'avversario: l'Atalanta è una squadra di grande valore, ma siamo riusciti a concedere pochissimo. Nonostante la loro capacità di rompere le linee, i ragazzi sono stati bravi a mantenere le posizioni, limitando al massimo le occasioni per una squadra così forte."

Su Thuram: “Continua a lavorare sodo e ora ha superato le 50 partite con noi e in Italia, dimostrando il suo valore. I suoi successi partono dalla sua mentalità e dalla sua determinazione. È tornato in anticipo, due giorni prima del previsto, consapevole di quanto fosse importante per noi. Gli attaccanti sono tutti in ottima forma, e sono molto soddisfatto del loro rendimento: devono mantenere questo livello. Oggi ha giocato molto bene, così come Lautaro, e ho apprezzato anche l'ingresso di Arnautovic e Taremi. Dobbiamo mantenere sempre alta la concentrazione, e i ragazzi ne sono consapevoli.”

Ancora: “Ripetere quanto fatto l'anno scorso è una sfida difficile, ma dobbiamo continuare a lavorare al massimo. Le nostre principali rivali si sono rinforzate, ma anche noi vogliamo crescere e restare competitivi, rendendo questo campionato entusiasmante. Chi mi ha impressionato di più? Non amo fare pronostici o classifiche. È chiaro che molte squadre si sono notevolmente rinforzate, e non voglio indicare chi sarà al vertice. Tuttavia, come noi, tutte punteranno al massimo risultato.”

Film Inter al cinema: ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"