simone inzaghi inter

L'operato di Simone Inzaghi non sta passando inosservato. Il tecnico nerazzurro sta facendo molto bene all'Inter dove lo scorso anno ha vinto lo scudetto e l'anno precedente è arrivato in finale di Champions League. Ovvio che i corteggiamenti sopratutto dall'estero sono arrivati e ne arriveranno ancora.

Dall'Inghilterra sta rimbalzando una notizia su Inzaghi e l'accostamento al Manchester United. Dalle parti di Manchester non sono soddisfatti di quanto sta facendo il tecnico olandese ten Hag. Il rendimento dei red devils in questo inizio stagione è negativo. Al momento lo United si trova al 12esimo posto in Premier League, con solo due vittorie nelle prime sei partite.

Secondo quanto riportato dal Daily Star, la sorte dell'allenatore è decisa: a fine stagione sarà addio. Chi al suo posto? Tra i nomi finiti sulla scrivania dei vertici societari c'è anche quello di Simone Inzaghi.

Addio a fine stagione?

Il tecnico nerazzurro sarebbe in cima alla lista insieme a Gareth Southgate che ha abbandonato la nazionale inglese.

L'intenzione sarebbe quella di concludere la stagione con ten Hag e poi nel corso della prossima estate avviare l'opera di convincimento di Inzaghi. Il tecnico dopo 4 anni in nerazzurro potrebbe anche decidere di cambiare aria e provare un'esperienza all'estero in uno dei club più blasonati al mondo.

Notizie correlate
Pallone d'Oro 2024 data: ecco quando sarà svelato il vincitore
Partita Champions Tv8: ecco quale sarà trasmessa in chiaro