Alessandro Bastoni - dichiarazioni Tinti
Alessandro Bastoni - dichiarazioni Tinti

In estate si sono susseguite alcune notizie secondo le quali il futuro di Alessandro Bastoni sarebbe stato lontano da Milano, causa l'interesse sull'italiano classe 1999 di alcuni dei principali club europei. Nulla si è poi concretizzato, e così Bastoni ha iniziato il suo sesto anno alla corte nerazzurra, un numero che sembra destinato a crescere. 

Le parole di Tullio Tinti

La conferma sull'ancora lunga permanenza all'Inter di Alessandro Bastoni è giunta direttamente dalle parole del suo agente, Tullio Tinti, che ha parlato così della situazione del suo assistito ai microfoni di TUTTOmercatoWEB: “Alessandro è un campione, non ha bisogno di presentazioni. È super interista e sta da dio lì, è felice e non c'è nessun problema oggi. Il problema di andare via dall'Inter non c'è, abbiamo rinnovato un anno e mezzo fa ed è felicissimo, può vincere anche a livello europeo perché l'Inter è una squadra molto competitiva. E lo stesso vale per la Nazionale”. 

Insomma, i tifosi nerazzurri possono decisamente dormire sonni tranquilli, Bastoni continuerà a vestire la maglia dell'Inter ancora a lungo, continuando ad essere una pedina strategica per il gioco di Simone Inzaghi, nella speranza di continuare a crescere ed alzare trofei.  

Notizie correlate
Roma-Inter, probabili formazioni: Inzaghi ritrova Barella. Buchanan convocato?
Si alza la protesta dei tifosi della Roma: accadrà domenica contro l'Inter