Massimo Moratti
Massimo Moratti

Moratti e Inter, un binomio indissolubile che lega la famiglia Moratti alla storia nerazzurra e ha regalato emozioni e gioie a tutta la tifoseria negli anni di presidenza.

Un legame che non si è mai sciolto e per questo che girano ancora voci che vorrebbero un ritorno della famiglia Moratti nella famiglia Inter. Ne ha parlato sul suo canale YouTube Gian Luca Rossi che ha dichiarato che ci sarebbero spiragli che vedono Moratti in qualità di collaboratori del fondo Oaktree.

Gian Luca Rossi:"Inter e Moratti possono reincontrarsi"

Di seguito vengono riportate le parole di Gian Luca Rossi: “In futuro le strade dei Moratti e di Oaktree si possono reincontrare. Ieri ho parlato al telefono con Bedy Moratti e le ho detto che le voci ora arrivano da fonti dell'alta finanza milanese. Nelle prossime settimane il nome dei Moratti verrà nuovamente accostato all'Inter.”

“A febbraio la famiglia Moratti ha ceduto il 35% della Saras all'azienda Vitol, che è olandese. Qualcuno ha ipotizzato che i Moratti abbiano ricavato 600 milioni da questa operazione. Bedy mi ha risposto che Massimo è imprevedibile e che il loro dovere da interisti l'hanno portato a termine. Non credo che i figli di Moratti siano interessati  ad affiancarsi a Oaktree. Sicuramente il nome dei Moratti verrà accostato di nuovo ai nerazzurri.”

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"