27-luglio-amichevole-inter-las-palmas

Inter-Las Palmas formazioni. L'Inter Campione d'Italia procede spedita nella preparazione atletica e tecnica che la condurrà sul cammino per la difesa del titolo conquistato nel derby del 22 aprile. Dopo le due gare vinte di misura contro Lugano e Pergolettese, la squadra di Simone Inzaghi sta per scendere nuovamente sul terreno di gioco nello stadio Orogel di Cesena per la terza uscita in precampionato. Avversario il Las Palmas, formazione spagnola che milita nella Liga.

Inter-Las Palmas: tornano gli italiani e il livello di alza

La pre-season dell'Inter, iniziata con due vittorie per 3-2 e 2-1 rispettivamente contro Lugano e Pergolettese, ha offerto ai tifosi nerazzurri le prime sgambate degli uomini di Inzaghi. L'assenza di molti titolari ed il livello comunque non elevato degli avversari, però, ha di fatto fornito poche indicazioni al tecnico Inzaghi che ha utilizzato queste due uscite per aumentare i giri del motore di molti dei suoi uomini e soprattutto per testare i nuovi arrivi.

Inter-Las Palmas: formazioni ufficiali

Sono state resi noti gli undici titolari scelti da Simone Inzaghi per la terza uscita, con fischio d'inizio alle 19:30 e trasmesso in diretta su DAZN.

INTER (3-5-2): 13 Martinez; 31 Bisseck, 42 Agoumé, 47 Fontanarosa; 54 Kamate, 7 Zielinski, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 99 Taremi, 11 Correa.

In panchina: 12 Di Gennaro, 15 Acerbi, 16 Frattesi, 23 Barella 24 Salcedo, 32 Dimarco, 36 Darmian, 50 Aidoo, 51 Alexiou, 52 Berenbruch, 57 Quieto, 95 Bastoni.
Allenatore: Simone Inzaghi

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"