Tomas Palacios
Tomas Palacios

Palacios-Inter. L'Inter è sempre più vicina all'acquisto di Tomas Palacios. L'argentino classe 2003 sarà il rinforzo chiesto da Simone Inzaghi per rinforzare il pacchetto arretrato. In questo modo Carlos Augusto potrà tornare sull'out mancino, in attesa del rientro dall'infortunio di Tajon Buchanan

Inter, Palacios sempre più vicino: seguirà le orme di Bisseck

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, i dirigenti dell'Independiente Rivadavia saranno oggi a Milano per trovare l'accordo finale con l'Inter. L'offerta dei nerazzurri è di 6 milioni di euro, mentre la richiesta è di 6,5 milioni di euro + bonus. Le parti sono quindi vicine e manca poco per trovare l'accordo defintivo, con il giocatore che sta spingendo fortemente per sbarcare a Milano.

Per Palacios si profila un percorso simile a quello fatto da Yann Bisseck la scorsa stagione. Inzaghi, inizialmente, lo valuterà e poi deciderà se tenerlo in rosa o se optare per un prestito semestrale a gennaio. Il giocatore argentino avrà quindi tempo per ambientarsi al meglio a Milano, imparando dai compagni più esperti. Come successo per Bisseck, starà poi a lui dimostrare il suo valore quando verrà chiamato in causa. Le occasioni non mancheranno di certo, dato che la stagione appena iniziata vedrà l'Inter impegnata su ben 5 fronti. 

Film Inter al cinema: ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"