Vai al contenuto

Nicolò Barella: “Frattesi? Grandissimo giocatore”

Nicolo Barella maglia nazionale

Alla vigilia della partita contro l’Ucraina, il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella ha rilasciato ai microfoni di Sky Sport un’intervista esprimendosi in tal modo sulla sfida di domani: “È una squadra forte, ma noi siamo consapevoli delle nostre capacità. Abbiamo voglia di difendere l’Europeo che abbiamo vinto con merito, ma prima dobbiamo passare da questa partita difficile. Nel calcio è così, siamo pronti“.

Ha poi aggiunto con chiarezza la voglia di superare questo ostacolo intricato concludendo: “Bisogna anche pensare che ci sono due risultati dalla nostra parte, ma sarebbe meglio cercare di risolverla il prima possibile con una vittoria“.

Il giudizio su Davide Frattesi

Non è mancata l’opinione su Davide Frattesi, compagno di reparto sia in Nazionale sia all’Inter, del quale ha riportato: “Davide è un grande giocatore, ha sempre fatto bene in questa Nazionale. Ha contribuito a mettere qualcosa di suo, i giocatori forti quando giocano insieme possono andar bene“.

Per quanto attiene al match di venerdì sera contro la Macedonia, il giovane azzurro ha espresso insoddisfazione riguardo ai due gol subiti, pertanto sul secondo ammette: “Sul secondo invece non dovevo farmi scartare così. Sono tutte situazioni da prendere per migliorare, a questi livelli quando sbagli vieni punito subito“.

Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio