Anche Gianluca Pagliuca dice la sua sull’inter del futuro

Il pensiero del portierone Gianluca Pagliuca

Intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport da parte dell’ex estremo difensore dell’Inter Gianluca Pagliuca, che si è soffermato rilasciando dichiarazioni circa l’attuale momento della sua ex squadra. Circa gli acquisti che la società di Corso Vittorio Emanuele dovrebbe effettuare per tornare ad essere competitiva in vista della prossima stagione, il calciatore parla di due rinforzi.

“Dzeko, e perché no? E se Icardi, ammesso che rimanga, si fa male i gol chi li fa, Palacio? Sono convinto che l’attaccante della Roma i gol tornerà a farli. Poi sono convinto che servirebbe uno buono e affidabile in mezzo: Verratti sarebbe perfetto ma essendo irraggiungibile dico Soriano”.

Queste le parole dell’ex numero 1 nerazzurro. Certo, i nomi che lui ha formulato sono piuttosto importanti e difficilmente attuabili. Ricordiamo, infatti, che l’Inter è fuori dalla Champions League e, personalità del calibro di Dzeko e Verratti sono ipotesi alquanto fantasiose da raggiungere. Soriano, invece, sarebbe forse attuabile e spesso la società di Erick Thohir lo ha corteggiato, anche in passato.

Print Friendly, PDF & Email