Berardi in nerazzurro nel prossimo mercato estivo?

Esistono concrete possibilità di apertura del Sassuolo a nuova trattatativa…

L’affair Sassuolo – Berardi – Inter, potrebbe riaprirsi nel prossimo mercato estivo dopo l’apertura dell’a.d. Carnevali, che dichiara incedibile per il prossimo mercato invernale. Il d.s. nerazzurro Piero Ausilio, proprio ha dichiarato esplicitamente al Corriere dello Sport di essere innamorato calcisticamente del giocatore e che la prossima estate Suning proverà a riaprire la trattativa. Secondo voci generalmente affidabili, la proprietà cinese dell’Inter farà un’offerta che non si può rifiutare…

A margine di un’evento organizzato dalla FIGC, Carnevali, a.d, del Sassuolo ha parlato delle strategie future e del giocatore.

“Domenico è un giocatore totalmente di proprietà del Sassuolo ed è sempre stato nostro. Al termine del campionato valuteremo tutte le situazioni future e quindi la posizione di Berardi, il pensiero della società sarebbe quello di trattenerlo nel nostro club. Vogliamo mantenere i bilanci in ordine e quest’estate abbiamo raggiunto i nostri obiettivi. Domenico rimane a Sassuolo, sicuramente non sarà ceduto nella finestra di mercato di gennaio, a giugno vedremo”.

“Con il club nerazzurro e con Ausilio abbiamo un ottimo rapporto. Nessuno ha mai detto “ Berardi mai all’Inter, è una cosa che può succedere. A tempo debito valuteremo quali saranno le soluzioni migliori per la società e per il giocatore. Ora è troppo presto per pensare al futuro.”

{loadposition EDintorni}

Print Friendly, PDF & Email