Calciomercato Inter: c’è interesse per 2 giallorossi?

L’Inter sarebbe interessata a Nainggolan e Manolas.

L’Inter sarebbe interessata a Nainggolan e Manolas. ‘Se non puoi batterli, indeboliscili’. Nel prossimo mercato – secondo Tuttosport – l’Inter potrebbe scrivere questo nuovo adagio, andando a fare la spesa da quella Roma che con tutta probabilità finirà ancora una volta davanti in classifica. Così come fece la Juventus la scorsa estate, saccheggiando Pjanic e Napoli alle due rivali più credibili per lo scudetto, da luglio i nerazzurri sono decisi a bussare alla porta del club capitolino per poi ‘depredarlo’ di Kostas Manolas e Radja Nainggolan.

Se il difensore è da tempo stato individuato come il giocatore dall’identikit perfetto per rinforzare il reparto, il belga è un’idea fresca che però allo stato dell’arte si scontra con la scarsa volontà dello stesso di salutare la Capitale.

Intenzione che ha ribadito anche ieri, dal ritiro della Nazionale: “A Roma personalmente sto benissimo, la mia famiglia è felice ed anche il tempo è spesso buono. A volte si fanno scelte per il denaro, altre invece per la qualità della vita, che per me è importante. Inoltre, se andassi in Inghilterra dovrei ripartire ancora da zero, ma io a Roma sto molto bene. Un’esperienza in Cina? Attualmente no, ma non si può mai dire no prima. Bisogna vedere al momento”. In senso generale, per Manolas, più che per Nainggolan, sarà solo una questione di soldi: di fronte ad un’offerta equa, la Roma vende e il giocatore si trasferisce. Mentre il belga, come detto, ha molte più remore a lasciare la Capitale.

{loadposition EDintorni}