Calciomercato Inter low cost senza Champions

Con Dzeko può arrivare Llorente

Ex pacco rifilato dalla Juve al Tottenham…Llorente

Con Dzeko può arrivare Llorente

Calciomercato Inter low cost senza Champions

l risultato di InterEmpoli può drasticamente cambiare le mosse nerazzurre sul prossimo calciomercato. Se la squadra di Spalletti non dovesse clamorosamente centrare la qualificazione in Champions League, infatti, per Marotta diventerebbe difficile regalare a Conte i rinforzi sperati.

Ad esempio senza Champions sarebbe quasi impossibile convincere Lukaku a trasferirsi all’Inter, mentre  secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ nulla cambierebbe per Edin Dzekoche arriverà a prescindere.

L’attaccante bosniaco è un pallino di Conte dai tempi del Chelsea, ha già compiuto 33 anni e ha un contratto con la Roma in scadenza nel 2020. Tutte condizioni che permetteranno a Marotta di portarlo all’Inter a prezzo di saldo.

La Roma d’altronde non farà resistenza anche per liberarsi dal pesante ingaggio di Dzeko, che attualmente percepisce 6 milioni netti a stagione bonus inclusi.

Insieme a Dzeko, al posto di Lukaku, senza Champions all’Inter potrebbe invece sbarcare a sorpresa un altro ex Juventus: Fernando Llorente.

L’attaccante spagnolo arriverebbe a parametro zero dato che il Tottenham ha deciso di non esercitare l’opzione per il rinnovo. Marotta e Conte d’altronde cercano uomini d’esperienza da inserire nello spogliatoio e Llorente sarebbe il profilo giusto. L’ex Juventus però piace molto anche a Milan e Roma.

L’acquisto di due punte peraltro è ritenuto fondamentale dall’Inter, dato che Lautaro Martinez salterà la prima parte del ritiro perchè impegnato in Copa America con l’Argentina mentre il connazionale Icardi nonostante le recenti dichiarazioni d’amore è destinato alla cessione.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte: Goal.com – Gazzetta dello Sport

Print Friendly, PDF & Email