Calciomercato Inter…Men at work

Sono partite le grandi manovre, in casa Inter, per il mercato estivo.

 

Prima di lavorare sulle entrate però, il Ausilio si sta concentrando sui rinnovi ed in particolare per Medel le cui pratica è ben avviata. Il lavoro del ds nerazzurro però spazia su vari fronti. L’Inter, infatti, starebbe lavorando sottotraccia per Alexis Sanchez. La società nerazzurra fiuta la grande occasione e ha già avviato i contatti col Niño Maravilla per strapparlo a prezzo di saldo all’Arsenal.

A giugno 2018 scadrà, infatti, il contratto del cileno, che ha già deciso di lasciare i Gunners. Suning non si tira indietro e prepara un’offerta milionaria per convincerlo, mentre la Juve osserva interessata. Occhi aperti, dunque, alle occasioni tra i top player internazionali in scadenza tra un anno. Per quanto concerne la difesa,infine, appare certa la conferma di Miranda mentre ci sono trame che portano all’olandese De Vrij, deciso a non rinnovare con la Lazio.

Su di lui ci sono anche i club inglesi e il rischio asta è concreto. Intanto dalla Capitale arrivano notizie importanti per l’altro olandese Strootman. Nei giorni scorsi i suoi rappresentanti hanno avuto un incontro positivo con il management romanista. C’è ottimismo adesso per il prolungamento e l’interesse interista, quindi, pare scemare.

{loadposition EDintorni}

Print Friendly, PDF & Email