Calciomercato Inter: potrebbe uscire qualcuno a centrocampo?

Se qualche squadra volesse Kondogbià… e lo pagasse pure!

Il giocatore francese, acquisito a costo storico per 40.501.000 Euro, ha oggi valore contabile per il club nerazzurro di ca. 34 milioni di Euro. Sotto questa cifra l’Inter non potrebbe cedere Geoffrey a titolo definitivo, sarebbe un bagno di sangue. Prestito con/senza obbligo di riscatto? Ma chi lo prenderebbe? Passiamo oltre…

Banega e Joao Mario, guardando come li utilizza Stefano Pioli sono uno l’alternativa dell’altro. Banega, arrivato a parametro zero dal Siviglia, è iscritto a bilancio per 4,5 mln di Euro, secondo il nostro parere l’Inter potrebbe privarsi di Banega, tutto dipende dall’eventuale offerta… Chi potrebbe acquistare Ever? Secondo quanto riferisce oggi Marca, il Siviglia avrebbe tentato l’approccio anche per Ever Banega, con Sampaoli che caldeggiava un ritorno dell’argentino in Andalusia. La risposta dell’Inter, secondo il quotidiano iberico, avrebbe però spento ogni velleità del club spagnolo: i nerazzurri avrebbero chiesto minimo 30 milioni di euro per liberare El Tanguito. Un affare quindi impossibile per il ds Monchi.passiamo oltre. Bah, passiamo oltre.

Joao Mario è appena arrivato, nessuno pensa di cederlo… Brozovic, a bilancio per 5.277 mln. di Euro dinnanzi ad un’offerta importante potrebbe anche partire, sarebbe solo un problema di bilancio, non certo di giocatore, Marcelo è in questo momento una delle colonne portanti del centrocampo neazzurro. A rigor di logica qualcuno dovrebbe partire, poi nel calcio sucede di tutto.

Da tener presente: una delegazione del Crotone a Milano per tentare di chiudere per Assan Gnoukouri, che pare non voglia muoversi da Milano.

{loadposition EDintorni}