Calciomercato Inter – Segnatevi questa data: 4 luglio 2016

Segnatevi questa data: 4 luglio 2016.

 

Tale data, oltre ad essere quella del ritiro ufficiale dei nerazzurri a Riscone di Brunico, dovrebbe essere anche quella in cui il Suning annuncerà un grande colpo. La notizia è del noto quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport che, in edizione odierna, ci parla di un investimento che la società cinese vorrebbe compiere, per far lievitare il numero di abbonati nerazzurri di circa 30.000 unità. Sarebbe un dato molto importante che, in realtà, non si registra a Milano dal 2012-2013.

Di chi parliamo quando ci riferiamo al grande colpo? Ancora è impossibile dirlo, ma si vocifera che l’acquisto in questione potrebbe riguardare proprio Yaya Touré, l’ormai vecchio pupillo di Roberto Mancini, pluriaccostato ai nerazzurri da ormai tantissimo tempo.

Nel frattempo, il 4 luglio i nerazzurri si ritroveranno, orfani ovviamente di coloro che hanno disputato la Copa America e Euro 2016. Non ci saranno, almeno inizialmente, nemmeno Ever Banega e Caner Erkin, che si aggregheranno al gruppo successivamente, in quanto appunto impegnati nelle competizioni estive.

L’obiettivo del Suning sembra, quindi, essere quello di far lievitare il numero degli abbonati nerazzurri. Per farlo, però, i cinesi sanno bene di dover fare delle promesse al popolo dell’Inter. Chissà che una promessa non sia proprio quella relativa all’approdo di Yaya Touré?

Print Friendly, PDF & Email