Diretta: Belgio-Italia Under 21 live dove vederla in tv e streaming

L'Italia si gioca la qualificazione alle semifinali degli Europei Under 21 contro il già eliminato Belgio: per gli azzurrini l'imperativo è vincere.

Immagine GOAL.COM

L’Italia si gioca la qualificazione alle semifinali degli Europei Under 21 contro il già eliminato Belgio: per gli azzurrini l’imperativo è vincere.

Diretta: Belgio-Italia Under 21 live dove vederla in tv e streaming

Rassegna – Notizie Flash

 

BELGIO-ITALIA: CURIOSITA’
33 minuti fa 

– Quinto confronto in assoluto tra le due nazionali Under 21, il secondo nelle ultime tre edizioni, ma il primo in una fase finale.

– Nella fase di qualificazione del 2015 vittoria fuori casa dell’Italia per 1-0 (a segno Battocchio), vittoria per 3-1 a Rieti del Belgio (a segno Thorgan Hazard e Carrasco).

– Nei match di qualificazione all’Europeo Under 21 giocati contro il Belgio nel 1986 l’Italia raccolse 4 punti. A Bruxelles terminò per 1-1 (a segno Mancini); in Italia affermazione azzurra per 3-0 con goal d’apertura segnato da Gianluca Vialli.

– Questa è la prima apparizione del Belgio alla fase finale del torneo Under 21, la prima è stata nel 2002 in Svizzera, quando conclusero il girone al terzo posto con tre punti in tre partite.

– Già prima di questa partita il Belgio è matematicamente sicuro di non poter raggiungere le semifinali della competizione.

BELGIO-ITALIA UNDER 21: DIRETTA TV E STREAMING

BelgioItalia Under 21 verrà trasmessa in diretta ed esclusiva dalla RAI, che detiene i diritti degli Europei di categoria: calcio d’inizio alle ore 21 su RaiUno, si gioca al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia. In streaming, inoltre, il match sarà visibile su RaiPlay attraverso PC, smartphone e tablet.

Dentro o fuori. L’Italia si gioca l’accesso alle semifinali degli Europei Under 21contro il già eliminato Belgioma una vittoria potrebbe non bastare. Già, perchè molto dipenderà anche da ciò che farà la Spagna contro la Polonia ed eventualmente dall’esito di Francia-Romania del Gruppo C in programma lunedì con tanto di rischio ‘biscotto’.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte GOAL.COM

Print Friendly, PDF & Email