Festival Suning: i dati indicano risorse ingenti. E i tifosi dell’Inter sognano

Gran Galà ieri di Suning e i tifosi dell’Inter sognano.

 

“I dati economici illustrati ieri confermano che Suning ha a disposizione risorse molto consistenti: le vendite hanno avuto un incremento esponenziale. Risultati che possono essere il prologo a ulteriori investimenti sul mercato – sottolinea Tuttosport -. Mentre i partner di Suning possono generare nuovi ricavi per l’Inter sotto forma di sponsorizzazioni. Il festival, che è durato quattro ore e si è svolto nel quartier generale di Suning a Nanchino non distante dall’hotel dove l’Inter alloggerà nel corso della tournée estiva in Cina, ha visto tra i suoi protagonisti anche altri dirigenti nerazzurri: l’ad Liu Jun e il consigliere di amministrazione Ren Jun. Il rapporto tra Suning e il calcio italiano sembra sempre più consolidato. A un certo punto dalla platea si è levato il grido: “Forza Inter e forza Suning”. D’altronde Suning Sport è uno dei rami di impresa di Suning Holding Group. Il club nerazzurro è stato messo in primo piano, ma sono stati sottolineati anche i successi giovanili centrati dal vivaio dello Jiangsu: la squadra di Nanchino ha vinto i campionati Under 19 e Under 17. E la squadra femminile ha conquistato il record di punti nel suo torneo”.

{loadposition EDintorni}

Fonte FC Inter News

Print Friendly, PDF & Email