Gnoukouri tra Palermo e Udinese: entro oggi ci sarà la scelta definitiva?

Potrebbe essere oggi la giornata decisiva per il futuro di Assane Gnoukouri, centrocampista classe 1996, sotto contratto con l’Inter fino al giugno del 2020.

Nelle ultime ventiquattro ore il giovane ivoriano è stato al centro dell’interesse di due squadre, il Palermo e l’Udinese con il Chievo Verona e il Crotone ormai tagliate fuori. Secondo quanto risulta ad FcInterNews.it oggi potrebbe arrivare la decisione finale: o Sicilia o Friuli, dunque.

Ieri, infatti, tutto lasciava pensare che il giocatore potesse andare nel team siciliano, ma l’impasse dovuta al cambio di allenatore ha un po’ raffreddato questa trattativa, che comunque rimane in piedi ma al momento è di difficile attuazione, in attesa appunto che il presidente Zamparini comunichi il nome del nuovo allenatore rosanero. Di contro, proprio nella serata di ieri c’è stato un ritorno dell’Udinese, a cui da sempre piace Gnoukouri. Dunque, testa a testa tra queste due squadre, con il giovane Assane pronto a comunicare la sua decisione già entro oggi.

{loadposition EDintorni}

Fonte FC INTER NEWS