Icardi rimarrà al’Inter “ni” o “so”?

A Napoli si parla molto di un forte interessamento legato al capitano nerazzurro. Giungoo voci di un’offerta al giocaore da 7 milioni di euro all’anno…

In casa nerazzurra, si sta lavorando ad un rinnovo di contratto da proporre al centravanti argentino, tentando di aggirare i vincoli del Fair Play Finanziario che ancora condizionano la libertà di movimenti dell’Inter sul mercato.

Ecco quanto riportato da Tuttosport:

“Di sicuro, se Icardi rimarrà all’Inter, una volta finito il mercato le parti dovranno sedersi e parlare del rinnovo. Wanda Nara ha raccontato di una promessa e probabilmente qualcosa un anno fa la società aveva assicurato al giocatore che ora guadagna 2.5 milioni di base più 1 come diritti d’immagine per un totale di 3.5. Il fpf però è ancora di stretta attualità (almeno fino al 30 giugno 2017 andranno rispettati gli accordi presi anche se la dirigenza cercherà di ridiscutere con la Uefa alcuni aspetti) e vale anche per il monte stipendi. Possibile che l’Inter trovi l’intesa con Icardi per rendere ufficiale il rinnovo dalla stagione ‘17-18, garantendogli, come successo in occasione del precedente ritocco, un “premio alla firma” per coprire quello che non si era potuto dare nei mesi precedenti”.

Print Friendly, PDF & Email