ICC 2019 Inter-PSG

Dopo Manchester United e Juventus, l'Inter affronta il Paris Saint-Germain durante la sua preparazione estiva in Asia.

Prossima gara ICC 2019 Inter-PSG

Dopo Manchester United e Juventus, l’Inter affronta il Paris Saint-Germain durante la sua preparazione estiva in Asia.

ICC 2019 Inter-PSG

 

Notizie Flash

La preparazione estiva della nuova Inter di Antonio Conte continua in Asia. Sabato la squadra nerazzurra affronterà il Paris Saint-Germain nella sua terza amichevole in Asia, dopo la primissima partita affrontata in Svizzera contro il Lugano.

Dopo la sconfitta di misura contro il Manchester United e quella ai calci di rigore contro la Juventus, l’Inter affronterà un’altra partita molto complicata, contro il PSG. Nonostante i due passi falsi, i nerazzurri hanno dimostrato miglioramenti nella preparazione, soprattutto visto che la squadra non conta ancora attaccanti di ruolo nella rosa.

E proprio il calciomercato è il tema più scottante in casa Inter, con Antonio Conte che predica rinforzi nella zona offensiva, con Lukaku e Dzeko come obiettivi principali, ma al momento ancora molto complicati.

La sfida amichevole tra PSG e Inter si giocherà sabato 27 luglio alle ore 13.30 italiane. La partita si giocherà allo stadio Complexo Olímpico de Macao, impianto sportivo sito sull’isola di Taipa, in Cina.

Come anche l’International Champions Cup 2019, la partita tra PSG e Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Per guardare il canale sportivo in HD bisognerà essere dotati di una SmartTV con il sistema HbbTV incorporato.

La partita potrà essere seguita anche in streaming, non solo in tv. Per guardare PSG-Inter su computer, tablet o smartphone basterà collegarsi al sito di Sportitalia (www.sportitalia.com), accessibile in modo completamente gratuito.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte CALCIO.COM

Print Friendly, PDF & Email