Il pensiero di Evaristo Beccalossi

Beccalossi ci parla di Inter del Futuro

 

L’ex calciatore dell’Inter, Evaristo Beccalossi, ha parlato del momento dell’Inter e della stagione disputata dai nerazzurri, consigliando anche gli acquisti giusto per la prossima stagione ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

“Posso intanto spezzare una lancia per Mancini? Sto dalla sua parte, troppe critiche nei suoi confronti: non ci sarà la Champions, è vero, ma in fondo è stato primo in classifica tanto tempo e sta riportando l’Inter in Europa con una squadra completamente nuova.

L’Inter sembra aver trovato il terzino destro in vista della prossima stagione. I nerazzurri si stanno già muovendo per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico, Roberto Mancini.

Il ruolo che va rinforzato, dopo aver perfezionato gli acquisti di Banega e Erkin, è quello sulla fascia destra, dove i nerazzurri hanno sofferto molto quest’anno, non avendo un titolare fisso.

Stando alle prime voci di mercato il nome giusto sembra essere quello del terzino del Sassuolo, Sime Vrsaljko, che quest’anno ha confermato le ottime cose mostrate già lo scorso anno. Inoltre, il giocatore è di nazionalità croata e non avrebbe problemi di ambientamento in nerazzurro incontrando i suoi connazionali Perisic e Brozovic. Da superare ci sarà l’ostacolo del prezzo che fa il club di Squinzi, che per cedere il giocatore chiede 15 milioni di euro.

Print Friendly, PDF & Email