Inter ancora sul mercato?

Qualcosa s’ha da fare…

L’Inter ancora sul mercato… Qualcosa s’ha da fare: la Fiorentina chiede aiuto per concludere l’affare Jovetic, Brozovic pare voglia proprio andarsene ed il Chelsea di Conte si propone come acquirente, da definire la cessione di Andrea Ranocchia… in ultimo il club nerazzurro vorrebbe rinforzare la difesa: 1 esterno e se possibile un centrale…

{loadposition adsense1}

L’affare Jovetic troverà quasi sicuramente una soluzione, per l’Inter è imprescindibile. Brozovic pare vicino a diventare un giocatore del Chelsea; sfumato lo scambio con Fabregas, il Chelsea pare offra solo cash, che all’Inter farebbe molto comodo. La trattativa dovrebbe concludersi sulla base di una valutazione di 25 milioni.

Andrea Ranocchia verso Sassuolo? Sembrerebbe, ma la reggine tra Sassuolo ed Inter per Berardi è cattivo lubrificante per il buon fine del deal…Rinforzare la difesa? Fosse facile: Caceres è disponibilissimo a parametro zero, si stanno valutando le reali condizioni fisiche ed il completo recupero, l’operazione Criscito pare ormai sfumata… incaso di cessione di Brozovic potrebbe e ribadiamo potrebbe nascere un contatto con la Juve per Lichsteiner, ma appare problematico.

{loadposition adsense1}

Sfumato il prospetto Garay, ci sarebbe Lindelof, ma nel mezzo sta una rescissoria di 30 mln. Saranno 2 giorni difficili… potrebbe esserci qualche sorpresa, ma verosimilmente anche il nulla. Tra poche ore sapremo!

La nostra redazione propone un’idea malsana: mandare in prestito Kondgbià a maturare, ci sarebbe chi o vuole, e rischiare Gnoukouri come rincalzo in mediana… mah…

Print Friendly, PDF & Email